G.S. Cicli Fiorin Cycling Team: sabato di premiazioni a Carate Brianza (MB)

Pubblicato 26 Novembre 2015 | Notizie varie

Sabato prossimo 28 novembre c/o l’Auditorium “Il Parco” di Carate Brianza, nel corso delle Premiazioni del Comitato Provinciale di Monza e Brianza verranno premiati alcuni nostri atleti. In particolare, in qualità di Campioni Provinciali, verranno premiati sia Matteo Bergna ed Alessandra Grillo, laureatisi Campioni Provinciali MTB rispettivamente per le categorie Esordienti 2° anno e Donne Esordienti.

Inoltre, in qualità di Campioni Regionali Lombardi verranno premiati i fratellini Fiorin: Sara (cat. G6) infatti, si è aggiudicata la maglia con la rosa camuna nelle specialità degli Sprint, della Gincana e della Gara a Punti su Pista; mentre il fratellino Matteo (cat. G4) nella specialità degli Sprint e della Gara a Punti su Pista

Infine, in qualità di Campionessa Italiana Ciclocross, verrà premiata Alessandra Grillo, che nel mese di gennaio a Pezze di Greco, in Puglia, ha saputo bissare il tricolore di Orvieto 2014 vincendo l’oro nella cat. Donne Esordienti 2° anno. (Foto di Flaviano Ossola) 

Comunicato Stampa a cura del G.S. Cicli Fiorin Cycling Team

Comments are closed.