Aromitalia – Vaiano – Fondriest: Nicole Nesti e Lisa De Ranieri all’esordio tra le Elite

Pubblicato 12 Novembre 2015 | Strada

Dopo gli acquisti di Silvija Latozaite, Alessia Bulleri, Beatrice Bartelloni ed Elena Franchi, il team Aromitalia – Vaiano – Fondriest, nella stagione 2016, farà esordire tra le Elite due talentuose atlete azzurre: Nicole Nesti e Lisa De Ranieri.

Nicole Nesti, scalatrice di Maresca (PT) nata il 20 settembre del 1997, in questa ultima stagione agonistica ha già indossato la casacca del team Vaiano – Fondriest – Autofan, sfiorando il successo nella “Monza-Madonna del Ghisallo” e nel “Memorial Zita Urbonaite” andato in scena a Ciano del Montello (TV). L’atleta di patron Stefano Giugni, maglia azzurra al Campionato del Mondo di “Ponferrada 2014”, ha collezionato ben 11 piazzamenti in ‘top ten’ tra prove su strada e contro il tempo, tra cui spicca il quarto posto nella prova unica di Campionato Italiano con arrivo in vetta al Colle di Superga.

Lisa De Ranieri, toscana di Montecalvoli (PI) nata il 30 luglio del 1997, ha già vestito più volte la maglia di campionessa regionale toscana e nell’ultima annata, affrontata con la divisa giallo-rosso-blu della Pol. Vallerbike A.S.D. – Castelfiorentino, ha colto il sesto posto al “Trofeo Segheria Rosa” di Buttrio (UD) ed una decima piazza alla “Giornata Rosa Noventa – Giro dei 2 Comuni”. (Foto tratta da Comunicato Stampa)

Ufficio Stampa Aromitalia Vaiano Fondriest

Comments are closed.