Aromitalia – Vaiano – Fondriest: ecco i rinnovi di Guluma Ortiz e Parra Rojas

Pubblicato 26 Novembre 2015 | Strada

Doppio importante rinnovo di contratto in casa Aromitalia – Vaiano – Fondriest. Le colombiane Serika Mitchell Guluma Ortiz e Jessica Marcela Parra Rojas, infatti, vestiranno la casacca della formazione di patron Stefano Giugni anche nella stagione agonistica 2016.

La venticinquenne Guluma Ortiz, già due volte campionessa nazionale a cronometro, nell’annata appena conclusa ha sfiorato il trionfo nel “Gran Premio Città di Rossano Veneto”, si è classificata quinta nella quarta frazione del “Tour de San Luis”, sesta al “Giro del Trentino Alto Adige Sudtirol” ed è finita nella ‘top ten’ in altre competizioni nazionali open. La più che positiva stagione dell’atleta sudamericana si è conclusa con la convocazione ai Campionati del Mondo di Richmond (Stati Uniti), dove ha difeso la casacca della propria nazionale in entrambe le competizioni in programma.

La ventenne Jessica Marcela Parra Rojas, fresca campionessa nazionale su pista nella specialità della Corsa a Punti, si è dimostrata gregaria affidabilissima in tutte le competizioni alle quali ha preso parte, mettendosi sempre a completa disposizione delle compagne. La Parra, inoltre, è ormai diventata pedina fondamentale della nazionale colombiana su pista, con la quale ha preso parte anche alla prima prova della Coppa del Mondo disputata al velodromo sudamericano di Cali. (Foto di Flaviano Ossola)

Ufficio Stampa Aromitalia Vaiano Fondriest

Comments are closed.