Sabato 31 ottobre il Ciclismo Trevigiano premia le sue campionesse
Sabato 31 ottobre, con inizio alle ore 15:30, nell’Auditorium della Provincia di Treviso (in Via Cal di Breda, 116 a Treviso), si svolgerà la cerimonia delle premiazioni dei corridori e delle società della provincia di Treviso che si sono messi in evidenza durante il 2015. Ad organizzare la Festa del Ciclismo della Marca il Comitato Provinciale della Federciclismo di Treviso presieduto dal giovanissimo e dinamico Ivano Corbanese (a sinistra nella foto; al centro: Nadia Quagliotto; a destra: Sofia Bertizzolo).
Quella di Treviso, come è noto, è la provincia più ciclistica in Italia per il suo alto numero di tesserati, società e gare organizzate. Una “scuola di ciclismo” a tutti gli effetti. Durante la cerimonia delle premiazioni saranno con segnati i riconoscimenti a tutti i campioni delle varie specialità e categorie. La manifestazione si svolgerà alla presenza delle autorità civili e sportive. Saranno, inoltre, premiati le personalità, gli Enti ed i sostenitori della Federazione Ciclistica provinciale.
La Federciclismo trevigiana è composta da Ivano Corbanese (presidente); Giorgio Dal Bò (vicepresidente – settore agonistico); Flavio Furlanetto (consigliere – settore mtb e fuoristrada), Sandro Vian (consigliere – settore cicloturistico ed amatoriale); Paolo Sartorato (consigliere – settore scuola e paralimpico) ed Ivano Camatta (segretario – settore giovanile). (Nella foto di Flaviano Ossola, Sofia Bertizzolo)
Comunicato Stampa