Miss Ciclismo 2015: questa sera a Jesolo (VE) l’ultima prefinale nazionale

Pubblicato 23 Ottobre 2015 | Notizie varie

Tutto pronto al Gasoline di Jesolo (VE) dove questa sera andrà in scena la terza ed ultima prefinale nazionale di Miss Ciclismo, concorso giunto alla sua decima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico. Complessivamente saranno una ventina le miss che si sfideranno in passerella per conquistare i quattro posti in palio per la Finalissima del mese di dicembre a Lugano con in giuria Nibali, Aru e i migliori corridori professionisti del mondo.

Queste le miss in gara a Jesolo: Roberta Bonara di Rodengo Saiano (BS), Silvia Cauz di Conegliano (TV), Nicole Dal Santo di Zanè (VI), Maria D’Alessandro di Reggio Emilia, Dalida De Palo di Rovigo, Asia Fornari di Cesenatico (FC), Jenny Giolo di Rovigo, Veronica Girardini di Camisano Vicentino (VI), Alessia Gozio di Ronco di Gussago (BS), Cinzia Lazzaroni di Trescore Balneario (BG), Giada Milani di Romano d’Ezzelino (VI), Francesca Rossi di Verona, Alice Scalchi di Marcon (VE), Giada Sebastiani di Vicenza, Isabella Tonini di Volpago del Montello (TV), Ramona Venturelli di Puegnago del Garda (BS) e Giulia Carlotta Villa di Casale sul Sile (TV).

Tra loro, oltre ai quattro posti tradizionali, sarà eletta anche la finalista in rappresentanza del ciclismo agonistico. La più votata tra coloro che praticano o hanno praticato ciclismo agonistico otterrà il lasciapassare per la finale. Oltre a Deborah Marchi e a Sabrina Di Lorenzo, che hanno sfilato rispettivamente ad Induno Olona e a Boscoreale, saranno in gara per questa speciale canotta anche Silvia Cauz, Nicole Dal Santo, Maria D’Alessandro, Asia Fornari e Alessia Gozio. Appuntamento dunque alle 22.00 al Gasoline di Jesolo per completare il cast delle 16 finaliste di Miss Ciclismo 2015. (Nella foto di Flaviano Ossola, Nicole Dal Santo)

Ufficio Stampa Miss Ciclismo 2015 – www.missciclismo.it

Comments are closed.