Miss Ciclismo 2015: elette ad Induno Olona (VA) le prime 7 finaliste del concorso

Pubblicato 5 Ottobre 2015 | Notizie varie

Miss Ciclismo ha scelto le prime 7 finaliste dell’edizione 2015 che andranno ad aggiungersi alle 7 che andranno a proclamare le altre due Prefinali in programma a Boscoreale (NA) e Jesolo (VE). La serata organizzata da Sergio Gianoli ha visto sfidarsi in passerella 25 bellissime Miss provenienti da differenti regioni italiane quali Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna e Toscana. Teatro dell’evento è stata la settecentesca Villa Porro Pirelli di Induno Olona (VA).

Chiara De Giorgio di Varese, Valentina Zanesi di Santo Stefano Ticino (MI), Giorgia Gorea di Varallo Sesia (VC), Angelica Musazzo di Vercelli, Deborah Spinelli di Gerenzano (VA), Carolina Ruffin di Torino e Alice Viani di Pontedassio (IM) nel mese di dicembre sfileranno dunque per una numerosa giuria d’eccezione, composta integralmente da ciclisti professionisti tra i quali il vincitore del Tour de France 2014, Vincenzo Nibali, e il trionfatore della Vuelta Espana 2015, Fabio Aru, che eleggerà colei che nell’albo d’oro succederà a Giada Macchi.

«Miss Ciclismo è un concorso legato allo sport – ha dichiarato al termine della serata il presidente Matteo Romano – e per questo vittorie e sconfitte vanno sempre affrontate con sportività. Il livello visto a Induno era veramente alto e delle ragazze meritevoli sono state escluse perché purtroppo i posti in palio erano solo sette. Dal punto di vista organizzativo quando ci affidiamo a Sergio Gianoli e alla Società Ciclistica Alfredo Binda andiamo sempre sul sicuro». L’appuntamento con Miss Ciclismo è dunque per il giorno 11 alla Villa Fiorita di Boscoreale dove saranno elette eltre 3 finaliste. (Foto di Flaviano Ossola)

Ufficio Stampa Miss Ciclismo 2015 – www.missciclismo.it

Comments are closed.