Team Zhiraf: Stolbova, Capasa e Zanobini in gara sulle strade di Miane (TV)

Pubblicato 5 Settembre 2015 | Strada

Classicissima d’inizio settembre di caratura nazionale, la Coppa Dino Diddi proporrà ancora una volta il meglio della categoria allievi domenica 6 settembre con partenza ed arrivo ad Agliana, nel pistoiese, sulla distanza di 90 chilometri. Anche il terzetto di allievi del Team Zhiraf sarà ai nastri di partenza per uno dei confronti più stimolanti e rilevanti di tutto l’anno. David Farinelli, Nicolò Calabrese ed Andrea Giovannetti terranno alti i colori del Team Zhiraf nella manifestazione che prenderà il via alle ore 14,15.

Il resto degli impegni del prossimo week end in casa Team Zhiraf è ricco di eventi. A partire dalle donne junior, che torneranno in gara in provincia di Treviso, nel Trofeo Sogno che si terrà a Miane su 81,600 chilometri (otto giri da 10,800 chilometri l’uno). Svetlana Bubnenkova sarà regista in ammiraglia per Kristina Stolbova, Irene Capasa e Federica Zanobini, terzetto già in evidenza lungo l’estate del ciclismo femminile juniores. La categoria maschile degli juniores diretta da Enzo Erluison sarà invece impegnato a Castelfiorentino nella 14^ Coppa Banca di Cambiano patrocinato dall’Amministrazione Comunale su 115 chilometri, distribuiti su cinque giri da ventitré chilometri con un breve tratto finale in linea. Con partenza alle 14,45, a disposizione di Erluison ci saranno in maglia Team Zhiraf Matteo Lastrucci, Simone Piantini, Andrea Pancrazi, Gabriele Taslavan, Edoardo Erluison, Brian Farinelli e Filippo Ceccanibbi.

Gli esordienti faranno rotta su Montevarchi, in provincia di Arezzo per correre il Memorial Franco Foggi su 37 chilometri ondulati. Spazio infine per i bikers pronti per la Straccabike di Pratovecchio, nell’aretino, gran fondo point to point su 51 chilometri. Occhi puntati sulle distanze brevi sul bravo esordiente del Team Zhiraf Gianluca Ferruzzi, vittorioso al debutto domenica scorsa ad Apparita di Vinci.

Team Zhiraf pronto per la Gran Fondo di Prato Svetlana Bubnenkova

Parallelamente ai numerosi impegni agonistici, il Team Zhiraf sta lavorando per ultimare gli aspetti organizzativi della Gran Fondo di Prato intitolata a Svetlana Bubnenkova che andrà in scena domenica 13 settembre con partenza ed arrivo a Comeana di Carmignano: un vero happening della bicicletta che richiamerà centinaia di appassionati delle due ruote a pedalare con la fuoriclasse russa Svetlana Bubnenkova. Sarà dunque un fine settimana tutto centrato sull’evento di casa quello di sabato 12 e domenica 13 settembre, tranne che per gli juniores che prenderanno parte alla classica internazionale Trofeo Buffoni. (Foto tratta da precedente Comunicato Stampa)

Team Zhiraf Media Service

Comments are closed.