Team Zhiraf: fine settimana ricco di impegni per il team toscano

Pubblicato 17 Settembre 2015 | Strada

Ciclismo per tutti i gusti in casa del Team Zhiraf in vista di domenica 20 settembre, senza dubbio una delle festività di maggior attività per la squadra pratese su tutti i fronti. Due gli appuntamenti di cartello, entrambi per la categoria juniores. Le donne dirette da Svetlana Bubnenkova saliranno a Racconigi, in provincia di Cuneo, per la seconda edizione del Trofeo Inalpi su 88 chilometri piuttosto veloci, traguardo ideale per le ruote veloci. A disposizione della Bubnenkova ci sarà il terzetto composto da Kristina Stolbova, Irene Capasa e Federica Zanobini in quello che è uno degli ultimi appuntamenti della stagione prima dell’evento clou del Ghisallo di fine settembre.

I ragazzi juniores, sotto la consueta esperta direzione di Enzo Erlsuion, correranno la terza edizione di Sognando il Fiandre abbinato al Trofeo d’Autunno del Monte Pisano con partenza ed arrivo a Navacchio, in provincia di Pisa. I ragazzi del Team Zhiraf correranno su 123 chilometri compreso il tratto di sterrato in salita ad Agnano con pendenza media del cinque per cento. A Navacchio correranno Filippo Ceccanibbi, Simone Piantini, Andrea Pancrazi, Matteo Lastrucci, Edoardo Erluison e Brian Farinelli.

Spazio anche alle categorie giovanili con gli allievi pronti per la 70^ Coppa della Liberazione a Borgo San Lorenzo su 90 chilometri con quattro giri ed un breve finale in linea con partenza alle 14,30. Gli esordienti saranno impegnati nel nono Memorial Brunetto Nencini a Galliano, in provincia di Firenze: quaranta chilometri con partenza ufficiale fissata per le ore 11. Grande appuntamento infine per i funambolici bikers del Team Zhiraf, pronti per la Gran Fondo Sasso che si svolgerà a Sasso Marconi su 35 chilometri tracciati sulle pendici del Monte Maio e del Monte del Frate. (Foto tratta da Comunicato Stampa)

Team Zhiraf Media Service

Comments are closed.