Si avvicina sempre piu’ la “Gran Fondo di Prato – Svetlana Bubnenkova”

Pubblicato 4 Settembre 2015 | Notizie varie

Vasta copertura televisiva e non solo per la manifestazione del prossimo 13 settembre
Saranno ancora le telecamere di Videojenny e di Toscana Sprint ad accendersi domenica 13 settembre sulla terza edizione della Gran Fondo di Prato Svetlana Bubnenkova, la tanto attesa manifestazione intitolata alla fuoriclasse russa ormai del tutto adottata dagli sportivi di Prato e provincia data la sua lunga permanenza in questo angolo di Toscana. La troupe del service toscano Videojenny realizzerà il servizio televisivo ufficiale che sarà caricato on line sul portale di Toscana Sprint subito dopo la conclusione della manifestazione e sarò irradiato sul canale 194 Toscana Tv a partire da mercoledì 16 settembre in prima serata. Immagini ed anche interviste agli ospiti con un saluto speciale di Svetlana Bubnenkova daranno eco ad un evento che anno dopo anno sta crescendo in maniera considerevole. Previsti contemporaneamente servizi sull’emittente pistoiese Tvl e su quella pratese Tv Prato.

Nuovo quartier generale a Comeana di Carmignano. Tutti gli orari dell’evento
Il Circolo Arci di Piazza Battisti a Comeana di Carmignano è il nuovo quartier generale della terza Gran Fondo di Prato Svetlana Bubnenkova. La nuova location è stata scelta e confermata grazie all’eccezionale collaborazione tra gli organizzatori del Team Zhiraf, della Svetlana Bubnenkova Global School Cycling Project ed il Circolo Arci di Comeana che ha subito accolto con entusiasmo l’invito di ospitare tutte le operazioni preliminari ed il gran finale della giornata di ciclismo del prossimo 13 settembre. Dalle ore 7 sarà in funzione la segreteria per le iscrizioni, mentre le partenze saranno scaglionate tra le 8,30 e le 9.

Iscrizioni a tariffa agevolata
Anche nel 2015 gli organizzatori della Gran Fondo di Prato Svetlana Bubnenkova hanno optato per proporre agli appassionati di ciclismo che saranno a Comeana domenica 13 settembre una tariffa agevolata e particolarmente appetibile di soli 10 Euro per l’iscrizione alla manifestazione. Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio una bottiglia di vino delle colline del Carmignano edizione speciale firmata Svetlana Bubnenkova.

Gran Fondo di Prato Svetlana Bubnenkova Press Office – Team Zhiraf

Comments are closed.