Miss Ciclismo 2015: grande spettacolo a Cava de’ Tirreni per la selezione territoriale

Pubblicato 7 Settembre 2015 | Notizie varie

Nella suggestiva cornice del chiostro di San Francesco di Cava de’ Tirreni, Natalia Alfieri e Daniela Barrella hanno ottenuto il lasciapassare per la Prefinale Nazionale di Miss Ciclsimo. Natalia, prima classificata a Cava de’ Tirreni, ha 21 anni ed è una studentessa che si autodefinisce timida, modesta e pigra e che sogna di realizzarsi nel mondo lavorativo formandosi una bella famiglia. Daniela, che è giunta seconda, di anni ne ha 17 e anch’essa è una studentessa, dice di essere simpatica, precisa e orgogliosa e per il suo futuro sogna di diventare una stilista.

Circa un migliaio di persone hanno applaudito le 21 bellissime miss che hanno animato un evento che ha raccolto solo consensi. «Siamo felicissimi – ha dichiarato l’agente di Miss Ciclismo, Francesco Vitiello – sapevamo che Cava de’ Tirreni era una piazza molto prestigiosa, e le mille persone hanno assistito all’evento, sono il segnale che questo concorso sta crescendo anche nel meridione. Un grazie al professor Umberto Ferrigno, presidente della pro loco di Cava de’ Tirreni, all’amministrazione comunale, a don Luigi Petrone per l’ospitalità e naturalmente a tutti gli operatori commerciali del territorio che hanno associato il loro marchio a questa manifestazione».

La giuria è stata presieduta dal funzionario della Regione Campania con delega al turismo, Angela Pace, e ha avuto come protagonista Antonio Onorato, lo storico chitarrista di Pino Daniele. Le aspiranti miss sono state protagoniste di tre sfilate: una in abito da sera, una in abito casual ed una in tenuta da gara. Dei completini messi a disposizione dall’associazione sportiva dilettantistica Ciclistica Metelliana che, insieme ad altre associazioni del territorio, ha dato un contributo tecnico altrettanto importante. Per la squadra capitanata da Francesco Vitiello, nemmeno il tempo di godersi il successo della serata cavese che già si comincia a pensare alla prefinale da realizzare in una suggestiva location campana durante il mese di ottobre. Il conto alla rovescia è già cominciato. (Foto tratta dalla pagina Facebook di Miss Ciclismo)

Ufficio Stampa Miss Ciclismo 2015 – www.missciclismo.it

Comments are closed.