Miss Ciclismo 2015: 26 ragazze in gara nella prima prefinale di Induno Olona (VA)

Pubblicato 28 Settembre 2015 | Notizie varie

Manca ormai una settimana alla prima delle tre Prefinali di Miss Ciclismo che andranno a scegliere le 15 finaliste che nel mese di dicembre si contenderanno il titolo che negli anni è stato di Elena Morali, oggi show girl di Italia Uno, Beatrice Giordano, già protagonista di Donna Avventura Experience, Nancy Bernacchia, modella professionista, Alessia Franchi, già conduttrice su Bike Channel e di Giada Macchi, Miss in carica, protagonista di numerosi lavoro o ospitate su Tv locali e nazionali. Teatro dell’evento sarà la bellissima Villa Porro Pirelli di Induno Olona che accoglierà le bellissime 26 miss che sfileranno per pubblico e giuria contendendosi i 6 posti in palio che la Prefinale del Nord Ovest assegnerà.

Queste le ragazze in gara a Induno Olona: Marina Alyuki di Intra (VB), Carlotta Amodei di Baveno (VB), Melissa Bassi di Albairate (MI), Flavia Belingheri di Nova Milanese (MB), Francesca Bessone di Gattico (NO), Carola Pasini di Vizzola Ticino (VA), Silvia Crosta di Olgiate Olona (VA), Larissa Da Paixao di Pontedera (PI), De Giorgio Chiara di Varese, Giorgia Gorea di Varallo Sesia (VC), Greta Rinaldi di Arconate (MI), Harea Alexandra di Carisio (VC), Asia Labbate di Paruzzaro (NO), Deborah Marchi di Lucca, Elisa Mazzuchelli di Genova, Roberta Moneta di Uboldo (VA), Sandy Morganti di Arvier (AO), Angelica Musazzo di Vercelli, Noemi Penariol di Oleggio (NO), Arianna Raganati di Arona (NO), Carolina Ruffin di Torino, Deborah Spinelli di Gerenzano (VA), Martina Toia di Busto Arsizio (VA), Arianna Turci di Fiorenzuola d’Arda (PC), Alice Viani di Pontedassio (IM), Valentina Zanesi di Santo Stefano Ticino (MI).

«La prefinale è lo spartiacque in cui le ragazze che provengono da diverse zone d’Italia qualificate attraverso la fase web o le selezioni territoriali si sfideranno in quello che è un vero e proprio collo di bottiglia che porta alle 15 finaliste. Anche quest’anno il livello è molto alto e sicuramente saranno tre sfide molto importanti che eleggerà finaliste di primissimo piano»: ha dichiarato il presidente di Miss Ciclismo, Matteo Romano. Intanto sul sito web www.missciclismo.it si possono votare le 26 prefinaliste facendo vincere alla più votata una golden share che farà migliorare di due posizioni in classifica nella Prefinale di Induno. L’appuntamento è dunque fissato per le ore 21 di sabato 3 ottobre con la prima delle tre Prefinali, le altre si terranno il 16 ottobre in provincia di Napoli e il 23 ottobre in Veneto. (Nella foto di Flaviano Ossola, Giada Macchi Miss Ciclismo 2014)

Ufficio Stampa Miss Ciclismo 2015 – www.missciclismo.it

Comments are closed.