“G.F. di Prato – Svetlana Bubnenkova”: Comeana si veste a festa

Pubblicato 7 Settembre 2015 | Notizie varie

Meno di una settimana alla terza importante edizione della Gran Fondo di Prato Svetlana Bubnenkova. Una domenica speciale quella del prossimo 13 settembre. Centinaia di appassionati sono attesi a Comeana per celebrare una grande campionessa del ciclismo femminile e non solo come la Bubnenkova, pedalare al suo fianco ed a tutto il Team Zhiraf per un vero e proprio happening della bicicletta e del ciclismo che ormai sta diventando una classica di settembre. La nuova location nella comunità di Comeana di Carmignano sta rispondendo alla grande al bellissimo lavoro del Team Zhiraf e della Svetlana Bubnenkova Global Cycling School Project.

Una lavoro in perfetta sinergia con il Circolo Arci di Piazza Battisti che porterà domenica 1 settembre ad una delle edizioni più belle della manifestazione di cui la stessa Bubnenkova è coordinatrice generale. “Tutto procede molto bene sotto ogni aspetto – ha detto la ex campionessa russa da anni ormai adottata dai tifosi di ciclismo e non solo di Prato – c’è grande attesa e noi stessi attendiamo tantissimi appassionati che avranno a disposizione ben tre percorsi a scelta: quello breve di 55 chilometri, quello medio di 75 e quello lungo di 115 chilometri. Appuntamento anche in cima al San Baronto dove ci sarà uno dei due ristori e poi all’arrivo per festeggiare tutti insieme una grande e bella giornata di sport”.

Domenica 13 settembre l’apertura della segreteria di gara presso il Circolo Arci in Piazza Battisti a Comeana è prevista dalle ore 7. La partenza alla francese è collocata tra le 8,30 e le 9, mentre alle ore 10 sempre in Piazza Battisti scatterà la gimkana promozionale per i più piccoli. Sin da sabato pomeriggio aprirà il tradizionale Villaggio Expo con tante aziende del settore ciclo vicine al comitato organizzatore. (Foto tratta da Comunicato Stampa)

Press Office – Team Zhiraf

Comments are closed.