Miss Ciclismo 2015: sabato 29 agosto nuova selezione territoriale a Monvalle (VA)

Pubblicato 26 Agosto 2015 | Notizie varie

Dopo la pausa agostana, l’appuntamento con le selezioni di Miss Ciclismo riprenderà il 29 agosto alla spiaggia di Monvalle (VA) con la selezione legata alla Tre Valli Varesine. Anche quest’anno infatti Miss Ciclismo sceglierà le due miss ufficiali della corsa organizzata dalla SC Alfredo Binda che sarà come al solito trasmessa da Rai Sport. La serata, che si terrà alla spiaggia di Gurèe a Monvalle, sarà allietata anche da Alessandra Ierse di Zelig.

«Oltre ad eleggere un’altra prefinalista – ha spiegato il presidente di Miss Ciclismo, Matteo Romano – le prime due classificate avranno l’onore di essere miss ufficiali della Tre Valli Varesine che partirà da Busto Arsizio per terminare poi a Varese. Diventare Miss “Tre Valli” ha sempre portato bene: nel 2012 Barbara Roso arrivò seconda nazionale, nel 2013 Melissa Civiletti si è piazzata al quinto posto nazionale, mentre nel 2014 tutte le prime 3 classificate sono arrivate in finale e Giada Macchi ha addirittura vinto il titolo».

Per partecipare alla selezione di Miss Ciclismo a Monvalle è sufficiente andare sul sito www.missciclismo.it e compilare l’apposito form oppure scrivere all’indirizzo info@missciclismo.it . L’appuntamento è dunque per sabato 29 agosto a Monvalle dove in riva al lago sarà incoronata una nuova prefinalista di Miss Ciclismo e saranno scelte coloro che avranno l’onore di premiare il vincitore della 95^ Tre Valli Varesine. (Nella foto di Flaviano Ossola, Giada Macchi – Miss Ciclismo in carica – e Barbara Roso – 2° classificata a Miss Ciclismo 2012 – premiano la campionessa italiana di ciclocross Alice Maria Arzuffi)

Ufficio Stampa Miss Ciclismo 2015 – www.missciclismo.it

Comments are closed.