Miss Ciclismo 2015: Martina Toia e Carola Pasini in prefinale nazionale

Pubblicato 31 Agosto 2015 | Notizie varie

Martina Toia e Carola Pasini, rispettivamente prima e seconda classificate nella selezione di Miss Ciclismo alla spiaggia Guree di Monvalle, saranno le miss ufficiali della Tre Valli Varesine che si correrà il prossimo 30 settembre con partenza da Busto Arsizio e arrivo a Varese. Grazie al piazzamento ottenuto a Monvalle, Martina e Carola hanno anche raggiunto la Prefinale Nazionale di Miss Ciclismo. Martina Toia è alta 1 e 74, ha 19 anni, ed è di Busto Arsizio. Nata sotto il segno del Cancro ed è una studentessa di economia e commercio, si autodefinisce timida, solare e testarda e il suo sogno è quello di diventare una giornalista sportiva. Carola Pasini è di Vizzola Ticino ed è nata 23 anni fa sotto il segno del Leone. Alta 1 e 68, Carola lavora come impiegata e dice di essere sensibile, solare e determinata e per il suo futuro sogna di realizzarsi professionalmente.

Sul terzo gradino del podio è arrivata la novarese di Gattico Francesca Bessone che sarà anche lei una miss della Tre Valli, «Il livello si questa selezione era molto elevato e per questo abbiamo deciso di aprire il podio della Tre Valli anche alla terza classificata perché sarebbe un peccato privare i telespettatori di una bellezza in più»: ha dichiarato nel corso della serata il Presidente della Società Ciclistica Alfredo Binda, Renzo Oldani

Martina, Miss Varese in carica, pur avendo titolo di partecipare a Miss Lombardia di Miss Italia ha scelto di essere presente a Monvalle:« Per una bustocca come me avere l’occasione di essere la Miss ufficiale della Tre Valli Varesine che partirà da Busto è un’emozione indescrivibile. C’erano tante belle ragazze e vincere è stato tanto inaspettato quanto bello». Raggiante anche Carola Pasini: «Anche io non mi aspettavo di vincere perché la concorrenza era veramente agguerrita, ma questo rende il tutto ancora più bello. Ora mi preparerò al meglio per l’esperienza della Tre Valli e per tenere alta la bandiera della provincia di Varese anche nella prefinale di Miss Ciclismo».

Ancora una volta l’abbinamento Miss Ciclismo – SC Alfredo Binda ha funzionato, «Quello di Miss Tre Valli è un appuntamento che dal 2012 si ripete ogni anno e che suscita sempre molto interesse. Vincere questa selezione ha sempre portato bene e credo che anche quest’anno le prefinaliste che escono da questa selezione possano ben figurare a livello nazionale»: ha dichiarato Sergio Gianoli della SC Alfredo Binda. La serata di Monvalle è stata allietata anche da uno spettacolo di cabaret di Alessandra Ierse di Zelig. L’appuntamento per Martina, Carola e Francesca è dunque sul palco della Tre Valli Varesine il 30 settembre, mentre Miss Ciclismo tornerà nella provincia di Varese il prossimo 3 ottobre quando ad Induno Olona si svolgerà la Prefinale Nazionale del concorso che andrà ad eleggere le prime 6 Finaliste del concorso di bellezza giunto alla sua undicesima edizione. (Foto tratta da www.fotoline.org)

Ufficio Stampa Miss Ciclismo 2015 – www.missciclismo.it

Comments are closed.