G.S. Cadeo Carpaneto Ciclismo: gli impegni di questo fine settimana

Pubblicato 8 Agosto 2015 | Strada

Non si ferma l’attività ciclistica del Cadeo Carpaneto nel periodo a ridosso di Ferragosto. Domenica, infatti, la società piacentina sarà ai nastri di partenza di gare su strada in tre regioni: Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Scendendo in dettaglio, gli Esordienti del ds Umberto Bruschi pedaleranno a Monticelli Brusati (Brescia): Dennis Alberoni sarà al via del 10° Memorial Battista Boniotti (primi anni, 40 chilometri e 100 metri), mentre Kevin Dodici, Luca Gennari, Simone Orezzi e Leonardo Amani parteciperanno al secondo Gp Maniva Ski (secondi anni, 50 chilometri e 300 metri).

Dal canto loro, le Donne Esordienti del ds Paolo Puddu e le Donne Allieve (guidate dal ds Renzo Busetti) gareggeranno con i maschi a Verica (Modena) nel Gp Scaviter: le Esordienti Prisca Savi, Giulia Affaticati e Aurora Ampollini saranno al via con i maschi del primo anno (24 chilometri), mentre le Allieve Valentina Iaccheri, Silvia Zanardi e Margarita Pakhomova si confronteranno con gli Esordienti del secondo anno sulla distanza di 30 chilometri.

Infine, la formazione Juniores targata Aspiratori Otelli Mastercrom Cadeo Carpaneto Cimme parteciperà alla decima “Classica delle due Province” a Noventa Padovana (Padova), con arrivo a Enego (Vicenza) dopo 92 chilometri e 200 metri. Ad affrontare la fatica, quattro atleti della squadra del ds Giambattista Bardelloni: i campani Pasquale Abenante e Raffaele Ciorlano e i bresciani Flavio Peli e Michele Berardinelli.

Luca Ziliani – Ufficio Stampa G.S. Cadeo Carpaneto Ciclismo

Comments are closed.