Ancora soddisfazioni dalla Pista per le ragazze del Re Artu’ – Factory Team

Pubblicato 28 Agosto 2015 | Pista

La pista ha sorriso ancora al Re Artù Factory Team: le brillanti ragazze della formazione romagnola si sono infatti distinte egregiamente nei campionati regionali svoltisi a Fiorenzuola (Pc) e che le hanno viste impegnate nelle diverse specialità nelle giornate di martedì 25 e mercoledì 26 agosto. Per la categoria Donne Esordienti Sofia Collinelli ha ottenuto il quarto e il quinto posto nella velocità e nella corsa a punti, rispettivamente.

Ma è stato nella categoria Donne Allieve che il Re Artù Factory Team è stato assoluto protagonista della kermesse: nella velocità si è imposta Sofia Fattori e ha conquistato il titolo regionale, Ilaria Biondi ha sfiorato il podio con il quarto posto. Nella velocità a squadre il quartetto Biondi-Montefiori-Raimondi-Simoncini ha ottenuto una splendida vittoria. Nella corsa a punti a vincere e a conquistare la maglia di campionessa emiliano-romagnola è stata Chiara Domeniconi, accompagnata sul podio da Francesca Montefiori.

Le giovani atlete della squadra forlivese si sono poi messe in luce anche nel keirin, dove a primeggiare è stata ancora la Fattori, seguita alla piazza d’onore da Ilaria Biondi. Sesta invece Jessica Raimondi. Un’altra vittoria è arrivata nella velocità a squadre, con la coppia Biondi-Fattori, mentre al terzo posto si è classificato il duo Montefiori-Raimondi. L’inseguimento individuale ha poi assegnato il secondo posto alla Montefiori, il terzo alla Raimondi e il quarto alla Biondi. (Foto tratta da Comunicato Stampa)

Ufficio Stampa Re Artù Factory Team 2015 – Play Full Agenzia Stampa

Comments are closed.