Re Artu’ – Factory Team: Francesca Montefiori vince il “Trofeo ANSPI”

Pubblicato 1 Giugno 2015 | Strada

Il Re Artù Factory Team ha potuto celebrare una nuova vittoria domenica 31 maggio, grazie alla splendida prova di Francesca Montefiori nella 19a Giornata del Pedale Rosa, a Osimo Stazione (An), valida anche come 24° Trofeo ANSPI.

Dopo il primo giro di 7 chilometri a ranghi compatti, è stata proprio la Montefiori ad attaccare, evadendo dal gruppo insieme ad un’avversaria. Raggiunte da una terza atleta, il terzetto al comando ha poi perso un elemento nelle battute successive. La portacolori del Re Artù Factory Team ha quindi collaborato con la compagna di fuga, con la coppia che si è giocata allo sprint il successo, dopo aver guadagnato un margine sul gruppo di 2 minuti e 15 secondi, con le ragazze della compagine romagnola pronte a controllare la corsa e coprirne l’azione.

Sulla linea del traguardo la ruota più veloce è stata quella della giovane “allieva” della squadra nero-verde-rosa. La volata di gruppo ha invece assegnato il quarto posto a Sofia Fattori e il quinto a Ilaria Biondi. Ottimo l’apporto anche di Chiara Domeniconi, Matilda Simoncini e Jessica Raimondi. (Foto tratta da Comunicato Stampa)

Ufficio Stampa Re Artù Factory Team 2015 – Play Full Agenzia Stampa

Comments are closed.