Miss Ciclismo 2015: Angelica, Elisa e Chiara conquistano la prefinale

Pubblicato 1 Giugno 2015 | Notizie varie

Sono tre le miss che in questa ultima settimana si sono qualificate per la prefinale nazionale di Miss Ciclismo. Oltre alla più votata della settimana hanno conquistato il lasciapassare per la prefinale di ottobre anche la più votata della regione che non ha ancora qualificato una prefinalista, oltre ovviamente alla più votata del mese di maggio. La più votata è stata la vercellese di 21 anni Angelica Musazzo. Angelica è studentessa universitaria che nel weekend lavora come hostess oppure nel bar di famiglia, si auto descrive come sorridente, piena di vita e gentile e che per il futuro sogna di lavorare come maestra d’asilo.

Stessa sorte è toccata alla genovese Elisa Mazzucchelli che è risultata la più votata delle regioni che ancora non hanno qualificato una prefinalista. La 23enne ligure studia Lingue e Culture Moderne per l’impresa che sogna di laurearsi. Pratica danza e dall’età di 15 anni è una ballerina professionista, dice di essere dinamica, testarda e grintosa.

In prefinale anche la più votata dell’intero mese di maggio che è risultata essere Chiara Baiardi. Chiara ha 21 anni è di Vercelli e studia psicologia, dice di essere solare, educata ed estroversa e per il suo futuro sogna di laurearsi e di lavorare come psicologa. Nella classifica generale, che ricordiamo ammetterà alla prefinale colei che sarà prima il 12 settembre, guidano appaiate Isabella Tonini e Maria D’Alessandro. (Foto tratta da www.missciclismo.it)

Ufficio Stampa Miss Ciclismo 2015 – www.missciclismo.it

Comments are closed.