Il Team Servetto – Footon strizza l’occhio alla Gran Bretagna. Ingaggiata Jessie Walker

Pubblicato 7 Giugno 2015 | Strada

Grandi novità in casa ATBike: la dirigenza della formazione Elite femminile, nella persona del Presidente Stefano Bortolato e del Team Manager Dario Rossino, è volata in settimana a Londra per chiudere alcuni importanti accordi commerciali. Non solo: il viaggio è stato utile anche per ingaggiare una nuova talentuosa ciclista, la britannica Jessie Walker, classe 1994 proveniente dal Matrix Cycling Team e figlia d’arte (il padre è Chris Walker, il quale ha corso da professionista in squadre minori).

“Questi accordi che abbiamo realizzato” – spiega il Team Manager Dario Rossino – “sono importanti in vista del prossimo futuro perchè abbiamo pensato che il Regno Unito sia una importantissima frontiera per quanto riguarda il ciclismo, con un movimento in continua crescita in fatto di atleti ed appassionati. Da oggi abbiamo anche una promettente atleta locale ed è il primo di tanti ingaggi che abbiamo programmato di siglare in terra britannica”.

E’ intanto aperto da sabato 5 giugno l’account ufficiale Twitter del Team Servetto Footon @ServettoFooton, di cui Vi invitiamo cordialmente a diventare Follower. (Foto tratta da Comunicato Stampa)

Press Office – Ufficio Stampa Cycling Communication

Comments are closed.