Gli impegni del prossimo week end per il Team INPA – Bianchi – Giusfredi

Pubblicato 5 Giugno 2015 | Strada

Un altro appuntamento in terra toscana per il Team pistoiese Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi. Domenica 7 giugno la formazione giallo-celeste affronterà la prima edizione del Trofeo Avis, prova organizzata dalla Polisportiva Marina di Cecina nella location di Suvereto. In programma, in questa nuova corsa a carattere open, sulla distanza di novantacinque chilometri, ci sono tre giri iniziali piuttosto pedalabili ed il finale più esigente caratterizzato dalla scalata della salita di Pian delle Vigne.

Il Team Inpa Bianchi guidato dal Ds Pietro Cesari scenderà in campo con le italiane Alice Arzuffi, Anna Trevisi, Claudia Cretti, Angela Maffeis, la ucraina Tetiana Riabchenko e la lituana Daiva Tuslaite.

Il giorno prima, sabato 6 giugno a Offida si terrà la gara ciclistica a cronometro “Bracciale del Cronoman” con la partenza ed arrivo dai giardini in Viale della Repubblica. Al via Rossella Ratto e Valentina Bastianelli. Sempre la Ratto e Bastianelli, in compagnia dell’estone Liisi Rist saranno ospiti e rappresenteranno il Team Inpa Bianchi, alla Gran Fondo Ciclosportiva di Montecatini Terme che si svolgerà all’Ipodromo Sesana di Montecatini il 7 giugno. (Foto tratta da Comunicato Stampa)

Edita Pucinskaite – Responsabile Comunicazioni e Uff. Stampa Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi

Comments are closed.