Fine settimana impegnato a tutto tondo per il toscano Team Zhiraf

Pubblicato 19 Giugno 2015 | Strada

Fine settimana impegnato a tutto tondo per il Team Zhiraf quello che si aprirà domani con la gara di Carpaneto Piacentino a cui prenderanno parte le donne junior del Team Zhiraf. Alla trasferta emiliana sulle colline della provincia di Piacenza, in occasione del primo Trofeo Bft Burzoni Caffè Musetti, sotto la direzione tecnica di Svetlana Bubnenkova correranno Kristina Stolbova, Irene Capasa e Federica Zanobini. Un terzetto che sulla carta potrebbe essere destinato ad essere protagonista in un gara che prevede più volte la scalata della salita della Sbarrata. “A Suvereto la nostra Kristina – ha detto la Bubnenkova alla vigilia della partenza per l’Emilia Romagna – ha retto molto alla distanza il confronto con le elite. Stiamo progredendo ed a Carpaneto vorremo essere protagonisti”.

Domenica 21 giugno gli allievi, diretti sempre da Svetlana Bubnenkova, correranno a Pontassieve, nel fiorentino, la 42^ Coppa 14 Martiri abbinata al 17^ Memorial Paolo Zini sulla distanza di 82 chilometri con partenza alle ore 15. Uomo del momento in casa Team Zhiraf tra gli allievi è Andrea Giovannetti, già terzo nel campionato provinciale di Prato di categoria. Gli esordienti, sempre guidati da Fabrizio Ferruzzi, correranno nell’aretino a Pescaiola il 4^ Trofeo Centro di Aggregazione. Alessandro Cavallaro e Gianluca Ferruzzi si segnalano come i giovani atleti con la forma migliore per puntare ad un buon risultato.

Week end di riposo per gli juniores diretti da Enzo Erluison che punteranno direttamente all’impegno infrasettimanale di giovedì 25 giugno con la classica cronoscalata in notturna Firenze Fiesole di cinque chilometri a cui prenderanno parte per il Team Zhiraf Matteo Lastrucci, Edoardo Erluison, Samuele Nocentini e Simone Piantini. La prova contro il tempo degli juniores sarà anticipata da un altro impegno infrasettimanale previsto per mercoledì 24 giugno con il tipo pista serale ad Agliana, nel pistoiese, valido come 1^ Trofeo Giugno Aglianese riservato alla categoria esordienti. (Foto tratta da Comunicato Stampa)

Team Zhiraf Media Service

Comments are closed.