Colnago Pro Cycling Team: Eva Lechner sfiora il podio alla “BMC Cup” di Granichen

Pubblicato 9 Giugno 2015 | Ciclocross / MTB

Dopo il doppio appuntamento in Coppa del Mondo ritorno in Svizzera, ed esattamente a Gränichen, per la BMC Cup. Come al solito, per questo tipo di gara, veramente una serie di atleti al via che non aveva nulla da invidiare a una prova di Coppa. Infatti, basta guardare l’ordine di arrivo della prova maschile e femminile per capire la qualità e il valore di una gara di questo tipo.

Ma andiamo con ordine. Nella prova femminile ritorno nella parte alta della classifica per Eva Lechner che conclude al 4°posto. Una prova molto impegnativa che ha visto trionfare Jolanda Neff (Stöckli Pro Team) davanti a Sabine Spitz (Sabine Spitz Pro MTB) e Kathrin Stirnemann (Gränichen Haibike Ötztal Pro Tea). Ora Eva è in procinto di partire per Baku, per i Giochi Europei. Occasione unica soprattutto in vista di Rio 2016.

Per quanto riguarda la prova maschile un ottimo 5°posto di Fabian Giger che continua così una condizione di forma ottima, in vista della prima edizione dei Giochi Europei di Baku che inizieranno il 12 giugno. Un percorso tecnico, molto caldo, che ha regalato scatti fotografici quasi surreali all’interno della cava di Granichen. La prova è stata vinta da Mathias Fluckiger (Stöckli Pro Team), secondo posto per Daniel MacConnell (Trek Factory Racing Team), terzo Julien Absalon (BMC Mountainbike Racing Team) e Samuel Gaze (Specialized). (Foto di Flaviano Ossola) 

Ufficio Stampa Colnago Pro Cycling Team

Comments are closed.