Colnago Pro Cycling Team: Eva Lechner reduce dalla seconda prova di Coppa

Pubblicato 3 Giugno 2015 | Ciclocross / MTB

Un percorso impegnativo, tecnico, con una salita nella parte centrale veramente dura. Di scena ieri prima le donne con una prova veramente tirata per la nostra Eva che ha chiuso al 17° posto. Un risultato da migliorare e ora si pensa alla terza di Coppa del Mondo in programma a inizio luglio in Svizzera a Lenzerheide.

La gara di Albstadt è stata vinta da una scatenata Jolanda Neff, davanti a Gunn-Rita Dhale Flesjaa e alla campionessa del mondo, la francese Catharine Pendrel. Grande prova per Fabian che ha conquistato il 5° posto finale. ‘E’ stata veramente una gara dura, molto impegnativa dal punto di vista fisico con continui saliscendi. Ho lottato per mantenere la posizione e dato che siamo solo all’inizio della Coppa del Mondo cercherò di raggiungere il podio. Ho un grande team e una bici super che oggi ha dato anche lei il massimo’.

La seconda prova di Coppa è stata vinta da Julien Absalon, davanti allo svizzero Nino Shurter, terzo il vincitore della gara di Nove Mesto Jaroslav Kulhavy. (Foto tratta da Comunicato Stampa – Andreas Dobslaff/EGO-Promotion)

Ufficio Stampa Colnago Pro Cycling Team

Comments are closed.