BePink LaClassica: Silvia Valsecchi fa sua la cronometro di Offida (AP)

Pubblicato 6 Giugno 2015 | Strada

La trasferta marchigiana di BePink LaClassica alla prova a cronometro di Offida (AP) si è conclusa con lo splendido successo di Silvia Valsecchi, con la seconda piazza di Jaime Nielsen e la quarta di Georgia Williams arrivate a impreziosire una giornata pressoché perfetta.

Nell’appuntamento del Bracciale del Cronomen l’atleta lecchese è stata la più rapida a percorre il tracciato di 14,6 km, fermando il cronometro a 23’00”. Tempo che le è valso il primo, meritatissimo, successo stagionale davanti alla compagna di colori e Campionessa Nazionale Neozelandese di specialità Nielsen, che ha coperto il percorso in 23’02”, mentre Williams ha concluso in 23’59″ accasandosi ai piedi del podio.

“Siamo al settimo cielo” – ha commentato, soddisfatto, il Team Manager Walter Zini – “Silvia si è resa protagonista di un’ottima performance e questa vittoria non fa che ribadire il suo spessore di atleta poliedrica, capace di interpretare al meglio e con generosità sia le competizioni su strada che quelle su pista. Come brave sono state anche le altre ragazze, che ancora una volta ci hanno regalato dei risultati di cui andare orgogliosi.” Il week-end di BePink LaClassica proseguirà in Toscana e in provincia di Livorno al 1° Trofeo AVIS Suvereto. (Foto di Flaviano Ossola) 

Ufficio Stampa BePink LaClassica

Comments are closed.