The Smile Park 2015: in sella con il Team Zhiraf a Prato

Pubblicato 16 Maggio 2015 | Notizie varie

Ci sarà anche ampio spazio all’interno dell’edizione 2015 di The Smile Park, il parco divertimenti all’aperto presentato oggi a Prato ed in programma al Parco degli Aquiloni dal 30 maggio al 2 giugno 2015. Ed anche quest’anno sarà il Team Zhiraf a proporre tutte le iniziative legate al ciclismo ed al mondo delle due ruote. Presente alla conferenza stampa di oggi pomeriggio al Parco Prato a rappresentare il Team Zhiraf la fuoriclasse russa Svetlana Bubnenkova, oggi direttore tecnico generale della formazione pratese. Ed a conferma del solido legame con gli organizzatori di The Smile Park, la Bubnenkova ha voluto sottolineare in primo luogo l’orientamento ai giovani degli eventi che saranno organizzati, tenendo anche un’attenzione consueta particolare al mondo amatoriale che a Prato e dintorni prolifera di praticanti.

Si comincerà con il ciclismo al Parco degli Aquiloni sabato 1 giugno con la giornata dedicata alla promozione. Sarà allestito un percorso guidato con varie gradazione di difficoltà e con la importante presenza e partecipazione del Comitato Provinciale di Prato della Federazione Ciclistica Italiana rappresentato da Andrea Vezzosi si terranno corsi di educazione stradale e si svolgeranno lezioni di approccio al ciclismo, dal mezzo meccanico sino alle regole di base delle competizioni. Una giornata dedicata in special modo ai bambini chre farà da preludio a martedì 2 giugno quando si terrà la seconda prova del Circuito Metropolitano dedicato agli amatori in una mattinata da vivere ad alte velocità.

“Per noi è un piacere stare al fianco degli organizzatori di The Smile Park, un’iniziativa davvero unica nel suo genere e capace di attrarre tantissime persone. Da parte nostra – ha detto Svetlana Bubnenkova – come nel 2014 saremo presenti in forze per dare il massimo supporto per quanto riguarda la parte dedicata al ciclismo”.

Team Zhiraf Media Service

Comments are closed.