Team Zhiraf: Kristina Stolbova settima sul traguardo di Corridonia (MC)

Pubblicato 3 Maggio 2015 | Strada

Arriva dalle Marche il primo importante piazzamento della stagione 2015 per le juniores del Team Zhiraf. La squadra pratese diretta da Svetlana Bubnenkova ha infatti ottenuto nel pomeriggio di oggi la settima posizione sul traguardo della gara di Corridonia grazie ad una prestazione superlativa della giovane Kristina Stolbova. Nella volata finale che ha deciso la corsa la Stolbova si è buttata a capofitto con grinta e determinazione uscendone piazzata in settima posizione. Un risultato notevole, come analizza Svetlana Bubnenkova, che ha seguito in ammiraglia il quartetto del Team Zhiraf nella trasferta marchigiana.

“Un risultato davvero eccellente – ha commentato la Bubnenkova – che va al di là del piazzamento. Oggi a giocarsi il successo c’erano le junior più forti del panorama nazionale italiano e non solo. Arrivare là davanti è un grosso risultato. Inoltre, per Kristina rappresenta un’iniezione di fiducia non da poco. E’ la testimonianza che il lavoro iniziato quest’inverno sta dando i suoi frutti e che la linea tracciata è quella migliore. Inoltre – aggiunge sempre la Bubnenkova – porta in squadra un clima positivo che aiuta tutte a migliorare”.

La bella giornata delle junior del Team Zhiraf non si esaurisce soltanto con il pur importante risultato di Kristina Stolbova. Anche la pistoiese Irene Capasa è entrata in diversi casi nelle fughe di giornata, con poca fortuna. Ma è la testimonianza di un dinamismo notevole espresso dalle ragazze di Svetlana Bubnenkova. (Foto tratta da Comunicato Stampa)

Team Zhiraf Media Service

Comments are closed.