Team Inpa – Bianchi – Giusfredi: capolavoro di Anna Stricker a Bolzano

Pubblicato 18 Maggio 2015 | Strada

Giornata perfetta per il Team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi che esplode in festa dopo la trionfante volata della bolzanina Anna Zita Maria Stricker. La talentuosa ventenne azzurra, bronzo mondiale su strada nel 2012 nella categoria Juniores, ha nettamente battuto al Gran Premio Hotel Fiera di Bolzano le sprinter del Team Vaiano lituana Rasa Leleivyte e Alessia Martini regalando al suo Team la prima vittoria stagionale.

“Sono molto contenta per questa vittoria, correvo in casa e ci tenevo tanto a vincere oggi” non nasconde la propria gioia Anna dopo aver tagliato il traguardo di una gara estremamente selettiva, complice il caldo e la media elevata “la corsa è stata molto tirata, ci sono stati diversi tentativi ma alla fine il gruppo si è ricompattato e ho cercato di dare tutto in volata”

“Anna ha fatto una grande volata finalizzando il lavoro della squadra” aggiunge il Ds del Team Toscano Pietro Cesari “impeccabile è stata Alice Arzuffi nel pilotare Anna fino agli ultimi 200 metri finali, ma tutto il team ha corso molto bene oggi. In questi ultimi mesi abbiamo avuto un pò di sfortuna con alcune atlete, tagliate fuori dai giochi a causa di infortuni o malattie e questa vittoria ci servirà anche per ritrovare il morale e la giusta serenità per il proseguo della stagione”. (Foto tratta da Comunicato Stampa)

Edita Pucinskaite – Responsabile Comunicazioni e Uff. Stampa Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi

Comments are closed.