Miss Ciclismo: Giada Macchi ospite della trasmissione RAI “Anteprima Giro”

Pubblicato 31 Maggio 2015 | Notizie varie

Miss Ciclismo 2014, la novarese di Trecate Giada Macchi, è stata ospite della Rai nella trasmissione – curata da Alessandro Fabretti, condotta da Alessandra De Stefano e con la regia di Pietro Sollecchia – “Anteprima Giro”. Sul palco dell’arrivo di Verbania, Giada ha raccontato da dove nasce la sua passione per il ciclismo, l’orgoglio di portare un titolo così significativo e ha interloquito con il nutrizionista Iader Fabbri sulla sua alimentazione.

«Sono felicissima di vivere questo Giro da vicino e sono felicissima di essere stata ospite di Anteprima Giro – ha spiegato Giada Macchi – il ciclismo è uno sport meraviglioso e sono sempre più orgogliosa di detenere questo importante titolo».

Gli fa eco il presidente di Miss Ciclismo, Matteo Romano: «Quest’anno siamo stati fortunati perché ha vinto una ragazza che oltre ad essere bella e simpatica è anche un’appassionatissima di ciclismo. Ringrazio Alessandro Fabretti e Alessandra De Stefano per l’invito in trasmissione. E’ stata un’altra occasione per sfatare il binomio donne-motori e dimostrare che la bellezza è anche legata al ciclismo». (Foto di Flaviano Ossola)

Ufficio Stampa Miss Ciclismo 2015 – www.missciclismo.it

Comments are closed.