Le allieve della Ju Green A.S.D. di Gorla Minore domani in gara nel mantovano

Pubblicato 23 Maggio 2015 | Strada

Un nuovo impegno attende le allieve della Ju Green A.S.D. di Gorla Minore, la formazione varesina presieduta dall’Avv. Gabriella Papeschi. Nella giornata di domani, domenica 24 maggio, le ragazze dirette in ammiraglia da Ermano Torti ed Ernesto Anzini saranno al via dell’edizione 2015 del “Memorial Coffani – Trofeo Steno Marcegaglia”, predisposta dalla regia organizzativa del Pedale Castelnovese nella cittadina lombarda di Gazoldo degli Ippoliti, in provincia di Mantova. Le atlete in gara dovranno affrontare un circuito cittadino, lungo tremila metri, da ripetere 12 volte, per un totale di 36 chilometri. Il ritrovo è fissato per tutti alle ore 8:00 in punto in via Marconi, 126 a Gazoldo degli Ippoliti (MN). A difendere i colori bianco-verdi ci penseranno Arianna Rossetti, Elisa Stevenazzi e Matilde Vallari, reduce dalle brillanti prestazioni su strada a Dro, Egna, Luino e Romanengo.

Doppio impegno, invece, per i piccoli ciclisti della categoria Giovanissimi, che già nel pomeriggio di oggi, sabato 23 maggio, saranno in gara a Brinzio (VA) nel “Trofeo Bicipanathlon”, valevole come campionato provinciale di Gimkana. La prima bandierina a scacchi sarà abbassata alle ore 15:00 in punto. Nella giornata di domani, i ragazzi guidati dai tecnici Mario Colombo, Marco Colombo e Carlo Archetti, saranno al via nel ventiseiesimo “G.P. Porrini” organizzato sulle strade della cittadina di Besnate (VA). La prima competizione scatterà alle ore 15:00.

Nella mattinata di domenica la formazione MTB, vestita con la casacca JU Green, sarà al via dell’ottava prova “XC Piemonte Cup”, che andrà in scena sugli sterrati piemontesi di Candia Canavese, in provincia di Torino. L’esordiente primo anno Marco Colombo, l’allievo primo anno Andrea Dipasquale e l’allievo secondo anno Thomas Pagani, sfideranno gli avversari a partire dalle ore 9:30. Il team bianco-verde sarà diretto come sempre dagli esperti tecnici Giuseppe Colombo e Mauro Cumerlato Melter. (Nella foto di Flaviano Ossola, le allieve della Ju Green A.S.D. di Gorla Minore alla partenza della gara di Cotignola)

Flaviano Ossola – Ufficio Stampa Ju Green A.S.D. Gorla Minore

Comments are closed.