Il team INPA – Bianchi – Giusfredi in gara tra Svizzera ed Ucraina

Pubblicato 30 Maggio 2015 | Strada

Sono pronte per un altro impegno agonistico le ragazze del Team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi, team professionistico femminile che grazie agli ultimi incoraggianti risultati sta attraversando un momento di serenità e concentrazione in vista dei prossimi importanti traguardi, tra cui il Giro d’Italia.

Domenica 31 maggio ai nastri di partenza della 35° Swiss Ever GP Cham-Hagendorn in Svizzera ci saranno l’emiliana Anna Trevisi, la marchigiana Valentina Bastianelli, l’estone Liisi Rist e le lombarde Rossella Ratto, Claudia Cretti e Alice Maria Arzuffi, quest’ultima reduce di un ottimo terzo posto conquistato a Montignoso una settimana fa. La corsa svizzera è classificata dalla unione ciclistica internazionale come la gara Women Elite Uci 1.2 e si svolgerà su un circuito vallonato di 9,3 km da ripetere per undici volte per un totale di 102 km. La formazione pistoiese in sella della Bianchi Oltre XR.2 sarà guidata dal direttore sportivo Pietro Cesari.

Sabato 30 maggio invece, la campionessa ucraina sia della prova in linea che della crono Tetiana Riabchenko, sarà impegnata nella prova contro il tempo a Kiev in Ucraina nella Race Horizontal Park. (Foto tratta da Comunicato Stampa)

Edita Pucinskaite – Responsabile Comunicazioni e Ufficio Stampa Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi

Comments are closed.