Il CT Salvoldi soddisfatto per la grande partecipazione alla crono di Romanengo (CR)

Pubblicato 13 Maggio 2015 | Notizie varie

Il 9 maggio a Romanengo (CR), si è svolta, la prima della quattro prove di osservazione dedicata alla disciplina a cronometro per le categorie juniores ed élite. Gare indicate dal CT Salvoldi che non nasconde la soddisfazione per la grande partecipazione: 40 donne junior e 28 donne élite. Tra le donne juniores Lisa Morzenti ha registrato il miglior tempo cronometrico, seguita da seguita Sofia Bertizzolo, argento junior in linea ai Mondiali di Ponferrada2014. Terza Marta Cavalli davanti a Katia Ragusa.

Per il CT Salvoldi una “Buona prova tecnica per tutte ed una discreta prestazione cronometrica” segnale che per il CT esistono comunque margini di miglioramento. Tra le donne élite, miglior tempo alla campionessa neozelandese Jaime Nielsen, che ha preceduto le azzurre Maria Giulia Confalonieri (2), Silvia Valsecchi(3) e Beatrice Bartelloni (4), protagoniste di una ottima prestazione e di un buon risultato nel quartetto.

Giovedì 14 maggio il prossimo appuntamento di osservazione dedicato all’Omnium Donne Open. “Ci attendiamo una significativa partecipazione – sottolinea il CT – come è avvenuta per la prima gara. Attendiamo inoltre altre indicazioni dalle atlete impegnate nelle specialità veloci”.

Ufficio Stampa F.C.I. – www.federciclismo.it

Comments are closed.