G.S. Cadeo Carpaneto Ciclismo: un week end ricco di impegni

Pubblicato 8 Maggio 2015 | Strada

Altro week end intenso per il Cadeo Carpaneto, in sella su cinque fronti nel secondo fine settimana del mese. L’agenda si aprirà sabato con la partecipazione alla prova del Bracciale del Cronomen a Romanengo (Cremona). Nella località cremasca a sfidare il riscontro cronometrico saranno l’Allieva Valentina Iaccheri e gli Junior Luca Tortellotti e Mirco Remondini, con le prime partenze previste alle 13,30.

Domenica, invece, quattro saranno gli scenari che interesseranno il sodalizio piacentino: i Giovanissimi saranno di scena a Sarmato nella seconda prova del “Paola Scotti”, circuito organizzato dalla Federciclismo piacentina, con partenza alle ore 9. Trasferta bresciana, invece, per gli Esordienti, al via a Nuvolento (partenza ore 9 per i primi anni, ore 10 per i secondi anni). Il panorama maschile si completerà con la partecipazione della squadra juniores Aspiratori Otelli Mastercrom Cadeo Carpaneto Cimme alla corsa di Stanghella (Padova), con partenza alle 14.

Infine, viaggio in Romagna per il settore “rosa” del Carpaneto, impegnato con Donne Esordienti e Donne Allieve a Cotignola (Ravenna): le più piccole effettueranno le prime pedalate alle 14, mentre le Allieve prenderanno il via alle 15,30. (Foto di Flaviano Ossola)

Ufficio Stampa G.S. Cadeo Carpaneto Ciclismo

Comments are closed.