Colnago ProCycling Team: Eva Lechner seconda alla “Grazer Bike Opening Stattegg”

Pubblicato 13 Maggio 2015 | Ciclocross / MTB

Week end ricco di emozioni questo appena passato con i nostri atleti, Eva e Fabian, impegnati aSttatteg (AUT) e Solothurn (CH). Alla Grazer Bike Opening Stattegg ottimo secondo posto per Eva alle spalle della slovena Tanja Zakelj. Eva ha condotto la gara al primo posto fino a metà quando la Zakelj è rientrata e poi è passata davanti nei due giri finali.

“Sono molto contenta infatti sento di avere una buona condizione. Mi sono forse un po’ mancate le forze alla fine anche se la Tanja è andata veramente forte. Ora farò la gara su strada a Bolzano questo fine settimana e poi sono pronta per la Coppa del Mondo” – queste le parole di Eva dopo la gara. Nella classifica finale primo posto quindi per Tanja Zakelj (Union Tools Team) in 1:27:16,1 davanti a Eva Lechner (Colnago ProCycling Team) 1:28:06,1 e Blaza Klemencic (Habitat Elite Uci Team) in 1.30.10,7.

Sul fronte maschile Fabian Giger era impegnato a Solothurn per la prova della BMC Cup. Su un circuito molto veloce Fabian è sempre stato nel primo gruppo fino al 4° giro, dei 7 previsti, quando una caduta in discesa ne ha penalizzato il risultato finale. Una buona condizione per lui anche in previsione della Coppa del Mondo che tra 2 settimane partirà. La prova di Solothurn è stat vinta da Nino Shurter (Scott Odlo Mtb Racing Team) in 1.34.09,4 davanti a Julien Absalon (BMC Mountainbike Racing Team) 1.34.30,5 e Lukas Flukinger (BMC Mountainbike Racing Team) 1.34,38,1.

Comunicato Stampa

Comments are closed.