Buone prove di BePink LaClassica al “Zhoushan Island”. Bicisupport e Sapo nuovi partner

Pubblicato 21 Maggio 2015 | Strada

Il Tour of Zhoushan Island di BePink LaClassica si è aperto e sta proseguendo con buone prestazioni delle ragazze dirette dal DS Sigrid Corneo. Nella volata di Shanghai, sede di partenza e arrivo della prima frazione, Ilaria Sanguineti ha centrato la quinta piazza, mentre sul secondo tracciato si è avvicinata ulteriormente alla top-three con il quarto posto conquistato a Shengsi davanti alla compagna Anastasia Chulkova (12^ la slovacca classe 1996 Tereza Medvedova). Risultati che hanno ribadito un’ottima crescita di condizione delle atlete e coronato il lavoro di tutta la squadra, che sta affrontando l’ultimo appuntamento in Cina con caparbietà.

“Siamo molto soddisfatti,” ha commentato il Team Manager Walter Zini. “Iniziare una corsa con dei piazzamenti così vicino al podio è sempre incoraggiante e dimostra che le ragazze stanno bene; che hanno la determinazione giusta per andare a caccia di altri risultati importanti anche negli impegni che ci attenderanno in questa seconda parte di stagione.”

Nella trasferta asiatica BePink LaClassica può contare sul prezioso supporto di due nuovi partner: Bicisupport, azienda specializzata in articoli di altissima qualità per la manutenzione, la pulizia e il sostegno della bicicletta e Sapo, realtà leader nella produzione di pompe e sistemi di gonfiaggio per biciclette, da sempre sono vicine al ciclismo, mettendo a disposizioni la propria esperienza rigorosamente Made in Italy agli amanti e ai professionisti delle due ruote.

“Avere al nostro fianco due brand come Bicisupport e Sapo è, per noi, un onore e ci teniamo a ringraziarli per il sostegno accordatoci,” ha sottolineato Zini. “La bicicletta, per un ciclista, è come se fosse un prolungamento del corpo e prenderci cura del mezzo come lo faremmo con noi stessi è una priorità. In questo, Bicisupport e Sapo rappresentano una garanzia.” (Foto di Flaviano Ossola)

Ufficio Stampa BePink LaClassica

Comments are closed.