Arianna Turci e Larissa Da Paizao Souza alla prefinale di “Miss Ciclismo”

Pubblicato 7 Maggio 2015 | Notizie varie

Dopo il successo nel 2012 di Alessia Franchi, una piacentina torna protagonista a Miss Ciclismo. Arianna Turci da Fiorenzuola d’Arda è infatti la seconda prefinalista dell’undicesima edizione del concorso nazionale di bellezza, Miss Ciclismo, riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico. Arianna è risultata la più votata della settimana sul web ed ha così ottenuto il lasciapassare per la prefinale del mese di ottobre. La bella 21enne è una studentessa di scienze internazionali e istituzioni europee presso l’Università statale di Milano e svolge l’attività di soccorritrice volontaria nella Pubblica Assistenza di Fiorenzuola e da anni collabora con l’organizzazione della Sei Giorni delle Rose. Si autodefinisce solare, dinamica e sognatrice e dopo la laurea vorrebbe intraprendere la carriera diplomatica e girare il mondo.

Al secondo posto settimanale si è classificata la 18enne di Santo Pietro Belvedere (PI), Larissa Da Paizao Souza. La giovane brasiliana che da anni vive in Toscana è però risultata la più votata del mese di aprile e così anche lei ha avuto accesso alla prefinale nazionale di ottobre. Larissa è una studentessa al quarto anno del Liceo Linguistico, che si descrive come determinata, estroversa e solare e che sogna di diventare un’interprete linguistica.

Proseguono i voti attraverso la fase web del concorso che sabato decreteranno la quarta finalista di Miss Ciclismo 2015. Intanto, chi volesse iscriversi può ancora farlo compilando l’apposito form sul sito www.missciclismo.it

Ufficio Stampa Miss Ciclismo 2015 – www.missciclismo.it

Comments are closed.