Un fine settimana da incorniciare per il team BePink LaClassica

Pubblicato 26 Aprile 2015 | Strada

Un successo e una vittoria sfiorata: è questo l’ottimo bilancio del week-end di BePink LaClassica che, grazie a Jaime Nielsen e Georgia Williams, ha potuto festeggiare il primo gradino del podio nella cronometro di sabato e l’argento al Giro dei Cinque Comuni.

Nielsen, campionessa nazionale neozelandese contro il tempo, è stata la più rapida a percorrere il tracciato di 10,3 km disegnato tra Fara Vicentino (Vi) e San Giorgio di Perlena (Vi), sul quale Georgia Williams ha conquistato la terza piazza e Silvia Valsecchi la quinta. Una performance brillante, quella delle ragazze dirette da Walter Zini, replicata anche sulle strade del 2° Giro dei Cinque Comuni – le medesime della giornata precedente – dove Williams, dopo un allungo a 250 metri dalla fettuccia bianca, è riuscita a effettuare una rimonta che le ha permesso di centrare la seconda posizione.

“Questi risultati sono la miglior risposta alle avversità che ci sono capitate nei giorni scorsi,” ha commentato il Team Manager Walter Zini. “Dopo il furto non ci siamo abbattuti e, grazie ai nostri sponsor, siamo riusciti a tornare in gruppo subito e più motivati di prima. Le ragazze sono state brave a interpretare alla perfezione sia il time trial che il tracciato odierno, reso particolarmente selettivo anche dalla pioggia. Una vittoria centrata e una mancata di un soffio: non possiamo che essere soddisfatti!” (In allegato: l’arrivo di Georgia Williams al Giro dei Cinque Comuni – Photo Credits Fabiano Ghilardi)

Ufficio Stampa BePink LaClassica

Comments are closed.