Team Wilier – Breganze: sabato 18 aprile presentazione ufficiale delle squadre
Dopo le splendide ed emozionanti prime pedalate stagionali nel cuore delle corse che entrano nel vivo proprio in queste settimane, per il Team Wilier Breganze è tempo di presentazione ufficiale ad autorità, sponsor, stampa ed appassionati. Sabato 18 aprile, alla vigilia dell’impegno friulano di Ipplis di Premariacco che vedrà schierate tutte le squadre al completo, le formazioni del team che fa capo a Federico Zattera alzeranno il velo sul 2015. Per il secondo anno consecutivo, il Team Wilier Breganze ha scelto di invitare ed incontrare stampa e tifosi nello splendido e prestigioso scenario di Villa Mascotto ad Ancignano di Sandrigo.
Una location senza pari che farà da sfondo, a partire dalle ore 15 del prossimo 18 aprile, ad un pomeriggio dove a parlare e presentarsi saranno proprio le protagoniste della stagione 2014. A partire dalla campionessa d’Europa e d’Italia su strada, nonché argento ai Mondiali di Ponferrada Sofia Bertizzolo con la campionessa d’Italia di ciclocross ed oro olimpico di Nanjing Sofia Beggin. Attorno a loro tutte le altre junior che compongono una delle squadre più competitive ed unite del panorama nazionale. Il presidente Federico Zattera, il vice Giorgio Pigato, il direttore sportivo Davide Casarotto presenteranno programmi ed obiettivi, il pool di sponsor che anche quest’anno è vicinissimo, a partire da Wilier Triestina, al team femminile di Breganze.
I riflettori e le attenzioni si concentreranno anche sul nuovo settore giovanile delle allieve e delle esordienti, decisamente rinnovato e potenziato. Non mancheranno dunque tanti spunti di confronto e conoscenza per una squadra che anche nel 2015 si è prefissata grandi obiettivi da raggiungere. (Foto Gruppo Mascotto)
Alberto Rigamonti e Beatrice Carollo – Ufficio Stampa Team Wilier Breganze