Servetto – Footon: la russa Tatiana Antoshina protagonista sui “muri” del Fiandre
La campionessa russa è stata protagonista quest’oggi al Giro delle Fiandre femminile, vinto dall’italiana Elisa Longo Borghini sulla compagna di squadra alla Wiggle Honda Jolien D’Hoore. Tatiana Antoshina si è comportata benissimo restando fino alla fine insieme alle migliori e ha dimostrato una grande condizione di forma, così come l’esordiente Elena Franchi, la quale sui terribili Muri ha fatto vedere le sue qualità di scalatrice.
“Le prove odierne di Tatiana ed Elena ci hanno dato enorme fiducia per le prossime gare – racconta Dario Rossino – “La prima sta trovando la condizione giusta per fare grandi risultati alla sua portata, mentre Elena si è comportata davvero bene nonostante il debutto assoluto in una corsa così bella e prestigiosa. La corsa è stata dura fin dall’inizio, non è stato facile rimanere là davanti.”
Il TEAM SERVETTO FOOTON quest’oggi è stato ampiamente sostenuto dallo sponsor SELLE SMP che ha dato a disposizione il proprio camper alla squadra, che resterà in Belgio per correre domani il Grand Prix de Dottignies. (Foto di Flaviano Ossola)
Press Office – Ufficio Stampa Cycling Communication