Martina Biolo e le junior del team Vaiano – Fondriest – Autofan in gara a San Bassano

Pubblicato 11 Aprile 2015 | Strada

Nuovo impegno sulle strade italiane per il team Aromitalia – Vaiano – Fondriest e per il team Vaiano – Fondriest – Autofan. Cinque ragazze di patron Stefano Giugni, reduci dalla trasferta di Pasquetta a Schiavonia d’Este (PD), saranno in gara nella mattinata di domani, domenica 12 aprile, nella quarta edizione del “Trofeo Ernesto Cavalli Camicie – Memorial Alessandro Maggi”, riservata alla categoria juniores/under.

La competizione, in programma sulle strade lombarde di San Bassano (CR), prenderà il via alle ore 9:30. Le atlete in gara dovranno percorrere 70,5 chilometri spalmati sulle strade di un circuito, da ripetere per 5 volte, disegnato tra le località di San Bassano, Formigara e Pizzighettone (Frazione Ferie). Il percorso, che non prevede particolari difficoltà altimetriche, è particolarmente adatto alle ruoti veloci del gruppo.

A difendere i colori del team Aromitalia – Vaiano – Fondriest ci penserà la diciottenne di Somma Lombardo Martina Biolo, vicina alla “top ten” lunedì scorso, mentre la maglia del team Vaiano – Fondriest – Autofan sarà indossata dall’azzurra di Ponferrada Nicole Nesti, dalla campionessa italiana cronosquadre Valeria Arzilli e dalle atlete al primo anno della categoria juniores Sofia Gori e Giulia Marchesini. La formazione pratese sarà diretta in ammiraglia dall’esperto tecnico Salvatore Corrao. (Nella foto di Flaviano Ossola, il team Vaiano – Fondriest – Autofan a Cittiglio)

Aromitalia – Vaiano – Fondriest al “Trofeo Ernesto Cavalli Camicie” di San Bassano (CR)
– Biolo Martina (Somma Lombardo, 12.07.1996)

Vaiano – Fondriest – Autofan al “Trofeo Ernesto Cavalli Camicie” di San Bassano (CR)
– Arzilli Valeria (Barberino del Mugello, 31.01.1997)
– Gori Sofia (Montevarchi, 12.05.1998)
– Marchesini Giulia (Castiglion Fiorentino, 14.05.1998)
– Nesti Nicole (Maresca, 20.09.1997)

Ufficio Stampa Aromitalia Vaiano Fondriest – Foto Ossola

Comments are closed.