Il team INPA – Bianchi – Giusfredi fa visita al proprio main sponsor INPA Sottoli

Pubblicato 17 Aprile 2015 | Notizie varie

Un salto in bici per salutare e ringraziare il primo sponsor: è quello che hanno fatto le atlete del team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi durante il ritiro, organizzato dalla società a Vangile di Massa e Cozzile, in vista delle prossime gare stagionali. La basca Anne Santesteban, l’estone Liisi Rist, la lituana Daiva Tuslaite e le italiane Anna Stricker, Anna Trevisi e Valentina Bastianelli, accompagnate dal Presidente del Team Marco Luchi e dallo staff tecnico, hanno consegnato a proprietario dell’Inpa Sottoli Carlo Innocenti la propria maglietta ufficiale, ringraziando per la fiducia dimostrata.

Ciò che unisce il Team professionistico femminile Toscano e una grande azienda alimentare quale è l’Inpa Sottoli, che da oltre 50 anni si occupa di produzione e commercializzazione di prodotti di origine tipicamente toscana è certamente l’origine geografica ma anche la forte passione per le sfide commerciali e sportive oltre alla voglia di dare sempre il meglio di se.

Dopo un saluto, una stretta di mano e un in bocca al lupo le ragazze guidate dal Ds Pietro Cesari, hanno ripreso le loro Bianchi Oltre XR.2 per proseguire l’allenamento. A breve, ad attenderle troveranno la “Freccia Vallone”, anche questa come il Giro delle Fiandre, da tenersi in concomitanza con la prova maschile e valida, per le donne, come la quarta prova di Coppa del Mondo. (Foto tratta da Comunicato Stampa)

Edita Pucinskaite – Responsabile Comunicazioni e Ufficio Stampa Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi

Comments are closed.