Il G.S. Top Girls – Fassa Bortolo e’ pronto per un intenso weekend di Pasqua

Pubblicato 4 Aprile 2015 | Strada

Weekend di Pasqua pieno di impegni quello che la squadra di Spresiano si sta apprestando per affrontare. Nella giornata di domenica un sestetto agguerrito composto da Irene Bitto, Jennifer Fiori, Sara Grifi, Asja e Soraya Paladin e Chiara Pierobon, sarà al via della terza prova di Coppa del Mondo, il difficilissimo Giro delle Fiandre.

La classica del nord è composta da un percorso in linea tra asfalto, pavé, famelici muri e si snoderà su una lunghezza totale di 145km. Nella giornata di Pasquetta invece, lo stesso sestetto si presenterà ai nastri di partenza del GP de Dottignies. Gara difficile anche quella che si correrà tra le province dell’Hainaut e delle Fiandre Occidentali che avrà una lunghezza complessiva di 125km.

In concomitanza, lunedì 06 aprile a Padova prenderanno parte alla gara Open di Schiavonia D’Este (PD) Nicole Dal Santo, Elena Leonardi e la junior Anna Presti. Qui un circuito di 9.1km da ripetere 8 volte, più un tratto finale di 9.8km per un totale di 82.6km. (Foto tratta da Comunicato Stampa)

Alessandro Rigato – Ufficio Stampa G.S. Top Girls Fassa Bortolo

Comments are closed.