I Giovanissimi della Ju Green A.S.D. – Gorla Minore hanno concluso il primo mese di gare

Pubblicato 29 Aprile 2015 | Strada

Si è concluso il primo mese di gare per i piccoli ciclisti della categoria Giovanissimi tesserati per la Ju Green A.S.D. di Gorla Minore, la formazione varesina presieduta dall’Avv. Gabriella Papeschi. I ragazzi, ben diretti dal responsabile Mario Colombo e dai direttori sportivi Daniele Marangoni, Carlo Archetti e Marco Colombo, hanno pedalato con tanta grinta sulle strade di Busto Arsizio (VA), Cassano Magnago (VA), Villadosia (VA) e Caronno Pertusella (VA), raccogliendo numerosi piazzamenti tra i primi dieci, coronati dal successo di Tommaso Colombo (Categoria G1) a Busto Arsizio.

Quello che conta di più e che per questa categoria va oltre gli ordini d’arrivo, è l’unione del gruppo che si è creato, un gruppo formato da piccoli atleti amanti delle due ruote, che durante gli allenamenti e nel corso delle gare hanno dimostrato tanto impegno, coesione, spirito di sacrificio e soprattutto grande passione per questo sport. Uno sport che a questa età va ancora visto come vero e proprio divertimento e come “scuola di ciclismo”, senza il tormento dei risultati ad ogni costo. A tal proposito citiamo, senza distinzioni di podi o piazzamenti, i nomi di tutti i piccoli ciclisti della formazione del basso varesotto che pedalano con tanta grinta e dedizione: Tommaso Colombo (Categoria G1), Camilla Fumagalli (Categoria G2), Samuele Giusto (Categoria G2), Matteo Turconi (Categoria G2), Gioele Ferrario (Categoria G3), Andrea Sommaruga (Categoria G3), Riccardo Archetti (Categoria G4), Filippo Turconi (Categoria G4), Sofia Saporiti (Categoria G6), Gioele Baito (Categoria G6), Simone Galfrascoli (Categoria G6), Riccardo Pascariello (Categoria G6).

I prossimi appuntamenti per i “campioncini” bianco-verdi sono fissati per venerdì 1° Maggio a Ponte Tresa (VA) e per domenica 3 maggio a Luino (VA).

Flaviano Ossola – Ufficio Stampa Ju Green A.S.D. Gorla Minore

Comments are closed.