Ancora una domenica da incorniciare per il G.S. Cicli Fiorin Cycling Team

Pubblicato 23 Aprile 2015 | Strada

Ancora una domenica da “incorniciare” per i nostri portacolori… a partire dalla prima squadra, il ‪#‎greenhopeteam‬ Donne Junior che a Buttrio (Udine) sfiora addirittura la terza vittoria stagionale consecutiva… infatti dopo le due vittorie della velocista azzurra nonchè Campionessa d’Europa su Pista Elena Bissolati a Schiavonia d’Este (Padova) e San Bassano (Cremona), è la romagnola Sara Franceschelli a conquistare, con una grande prestazione, il secondo gradino del podio, preceduta solo dalla vice-campionessa mondiale, nonchè campionessa europea ed italiana in carica Sofia Bertizzolo (Breganze), mettendo alle sue spalle la pluri-tricolore Balsamo (Valcar) e la tricolore a cronometro Ragusa (Alè – Cipollini).

Fra le Donne Allieve invece da segnalare l’ottimo comportamento di Camilla Vassallo, della consociata Racconigi Cycling Team, che a Piasco (Cuneo), in promiscuità con i maschietti, ottiene una lusinghiera 8° piazza (seconda fra le atlete del gentil sesso, preceduta solo dalla tricolore strada/pista 2014 Donne Esordienti Gloria Scarsi (Alassio) e davanti ad un’altra pluri-tricolore, Nicole Fede, che di tricolori in bacheca ne ha messi invece sia su pista che nel Ciclocross).

A proposito di tricolori Ciclocross, da segnalare l’ottimo 8°posto ottenuto in promiscuità con i maschietti a Senago da parte della nostra pluri-tricolore Alessandra Grillo, giunta seconda fra le ragazze, preceduta dalla novarese Giulia Luciani (Nuovi Orizzonti Invorio).

Infine, per quanto riguarda i Giovanissimi, impegnati a Cernusco sul Naviglio (Milano) da segnalare la vittoria di Martina Vigorelli nella cat. G2 Femminile (giunta 4° assoluta con i maschietti) e di Matteo Fiorin nella cat. G4-4° elementare. (Foto di Flaviano Ossola)

Ufficio Stampa G.S. Cicli Fiorin Cycling Team

Comments are closed.