Presentate ufficialmente le formazioni 2015 del Pedale Riminese

Pubblicato 30 Marzo 2015 | Strada

Non pesano i 70 anni di attività al Pedale Riminese, che nella splendida location de I Tre Re della famiglia Salvigni a Poggio Berni (RN), si è mostrato più entusiasta e vitale che mai. In mezzo ai tanti amici intervenuti, il presidente Gamberini ha dato il via al vernissage ringraziando gli sponsor che con il loro sostegno hanno permesso di allestire per il 2015 le squadre Giovanissimi, Esordienti, Donne Esordienti e Donne Allieve.

Parole di soddisfazione e incoraggiamento sono arrivate anche dal Presidente Regionale della FCI Davide Balboni e dai delegati provinciali Massimo Squadrani (FCI) e Rodolfo Zavatta (CONI). Non è mancato lo spazio per promuovere la 4 giorni di gare in programma il prossimo maggio “POGGIO TORRIANA IN BIKE 2015” che vedrà organizzate da un pool di società della zona ben 4 manifestazioni ciclistiche (Gimcana per Giovanissimi, Linea per Allievi, Cronometro per tutte le categoriee Linea per Esordienti) con base operativa proprio al Ristorante I Tre Re. Il momento culmine del soleggiato pomeriggio è stato comunque quello in cui i Direttori Sportivi Ercole Della Torre, Daniele Volpe, Simone Pazzagli (Giovanissimi), Leonardo Lotti, Germano Tarricone (Esordienti) e Luca Fantozzi (categorie femminili) hanno presentato gli atleti.

Ecco i loro nomi:
G1 Baldini Chiara, Bianchi Serena, Monti Alessandro
G2 Castagnoli Davide, Galante Luigi
G3 Corbelli Leonardo, Evangelisti Mattia, Laghi Tommaso
G4 Amati Francesco, Maioli Mattia, Taioli Alessandro
G5 Baldini Alessandro, Bianchi Gioia, Bloise Semaforico Luigi, Capitani Elena, Sivo Federico
G6 Capitani Sofia, De Benedictis Eugenio, Garuffi Simone, Ricci Michele, Voltolini Luca
PG Bellabarba Gregorio, Bellabarba Vittorio, Bloise Sara, Evangelisti Daniel, Fabbri Giacomo, Mainardi Mattia, Martinini Enea, Molari Alessandro, Nicostrani Tommaso, Pecci Samuel, Salvador Leonardo, Severini Mattia
ESORDIENTI 1° ANNO Ceccarelli Gregorio, Comandini Marco, Filippini Niccolò
ALLIEVO Manuel Saccagno
DONNE ESORDIENTI Bianchi Mia, Del Prete Marianna, Giordano Clara, Giorgio Giulia, Morelli Margherita, Muratori Sabrina
DONNE ALLIEVE Bianchi Giulia, Giacchetti Eleonora

L’esordio stagionale si terrà per tutti tra una settimana: i Giovanissimi gareggeranno a Cesenatico (FC) il 4 aprile; Esordienti e Donne Esordienti/Allieve saranno al via rispettivamente a San Mauro Pascoli (FC) e a Montevarchi (AR) lunedì 6 aprile. (Foto tratta da Comunicato Stampa)

Ufficio Stampa Pedale Riminese

Comments are closed.