Inpa – Bianchi – Giusfredi pronta per il “Trofeo Alfredo Binda Road UCI World Cup”

Pubblicato 27 Marzo 2015 | Strada

Sarà come di consueto una sfida tra i grandi nomi del ciclismo mondiale il 17°Trofeo Binda- seconda prova di Coppa del Mondo femminile, organizzata dalla Cycling Sport Promotion in programma domenica 29 marzo. Tra le 144 atlete, in rappresentanza di 19 team Uci e 5 squadre nazionali, ci saranno anche le sei portacolori dell’Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi, guidate dal Ds Pietro Cesari, che per uno dei più attesi appuntamenti della stagione schiererà Rossella Ratto, leader della classifica Under 23 in Coppa del Mondo, Alice Arzuffi, Tetiana Riabchenko, Anna Stricker, Daiva Tuslaite e Ane Santesteban.

“L’obiettivo minimo è quello di difendere la maglia della miglior Under 23 conquistata in Olanda” afferma Pietro Cesari “ma cercheremo anche con le altre di essere tra le protagoniste”. “Il morale, visto gli ultimi risultati è alto” sono parole del Presidente del Team Inpa Bianchi Marco Luchi “ In questa corsa attendiamo risposte concrete da Rossella Ratto e Anna Stricker”.

La gara avrà inizio alle ore 13.30 da Laveno Mombello (VA) e si concluderà poco dopo le ore 16.00 a Cittiglio, da affrontare 123,7 km con salite di Cunardo e Brinzio e cinque volte lo strappo di Orino nel circuito finale. (Foto tratta da precedente Comunicato Stampa)

Edita Pucinskaite – Responsabile Comunicazioni e Uff. Stampa “Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi”

Comments are closed.