Alice Gasparini a Cittiglio: “Daro’ tutto per ben figurare a questa importante gara”

Pubblicato 27 Marzo 2015 | Strada

Ai nastri di partenza della terza edizione del “Trofeo Da Moreno – Piccolo Trofeo Alfredo Binda”, competizione internazionale riservata alla categoria Juniores in programma nella mattinata di domenica 29 marzo, ci sarà anche la vice campionessa europea contro il tempo Alice Gasparini.

Il giovane talento di Bizzarone, campionessa lombarda a cronometro e terza classificata al campionato italiano, è pronta ad affrontare l’importante competizione predisposta dalla regia organizzativa della Cycling Sport Promotion di patron Mario Minervino.

“Il circuito del ‘Trofeo Da Moreno’ è senza dubbio bello e abbastanza impegnativo… sono sicura che uscirà una gara selettiva e molto incerta, anche per la presenza di numerose atlete straniere di valore – ha affermato la portacolori del comasco Team Punto13 – darò tutto per ben figurare in una manifestazione così importante, che tra l’altro si corre sulle strade vicino casa. Non faccio nomi di possibili favorite per il successo finale, ma senza dubbio le atlete da curare saranno davvero tante. Con le nuove compagne di squadra mi sto trovando alla grande, siamo un buon gruppo e sono sicura che potremo ben figurare in questa competizione internazionale.”

(Nella foto di Flaviano Ossola, la comasca del Team Punto13 Alice Gasparini)

Servizio a cura di Flaviano Ossola

Comments are closed.