Aperte ufficialmente le iscrizioni all’edizione 2015 del concorso nazionale “Miss Ciclismo”

Pubblicato 2 Febbraio 2015 | Notizie varie

Con l’inizio del mese di febbraio, anche Miss Ciclismo guarda al 2015 aprendo ufficialmente le iscrizioni alla prossima edizione del concorso giunto alla sua undicesima stagione. Le ragazze interessate a partecipare potranno iscriversi direttamente sul sito www.missciclismo.it compilando l’apposita sezione dedicata alle iscrizioni. In questo modo entreranno in gara nel mese di Aprile alla fase web e potranno poi partecipare alle varie selezioni sul territorio.

La formula è quella tradizionale così schematizzata:
– La più votata sul web di ogni settimana sarà ammessa direttamente alla Prefinale
– La vincitrice di ogni selezione territoriale sarà ammessa direttamente alla Prefinale
– Le partecipanti a tutte le selezioni riceveranno dei punti bonus assegnati in base al loro piazzamento.
– Ogni mese sarà stilata una classifica che terrà conto di tutti i voti web giunti nel mese e dei punti bonus ottenuti nelle varie selezioni. La vincitrice di ogni mese accederà direttamente alla Prefinale.

«Nonostante siano già passati 11 anni questa fase è sempre emozionante perché pone le basi per una stagione di successo»: ha commentato il presidente di Miss Ciclismo, Matteo Romano. Per iscriversi è dunque sufficiente ( cliccare qui ) e compilare il form di iscrizione. (Nella foto di Flaviano Ossola, Giada Macchi Miss Ciclismo 2014)

Ufficio Stampa MissCiclismo 2015 – www.missciclismo.it

Comments are closed.