Team I.idro Drain Bianchi: Chiara Teocchi spadroneggia anche sui prati di Silvelle

Pubblicato 15 Dicembre 2014 | Ciclocross / MTB

Chiara Teocchi ha lasciato il segno nella gara internazionale “Ciao Armando”, quarta prova del Giro d’Italia Cross, a Silvelle di Trebaseleghe (Padova) domenica 14 dicembre. Il talento del team i.idro DRAIN-Bianchi, 18 anni, ha centrato la vittoria con la sua Cavaria Carbon – in diretta televisiva su Raisport2 – nella categoria Donne Open, precedendo la leader della classifica generale Alice Maria Arzuffi e Alessia Bulleri. Dopo un lungo ed emozionante testa a testa con Arzuffi, Teocchi si è involata verso la vittoria a due giri dalla fine, accelerando nel tratto più fangoso e impegnativo e chiudendo la gara con un vantaggio di 45 secondi sulla maglia rosa Arzuffi e 1’36” su Bulleri. (Foto da precedente Comunicato Stampa) 

LA LOTTA PER LA MAGLIA ROSA – Sarà l’ultimo round del Giro d’Italia Cross, in programma a Roma il 6 gennaio, a decretare la vincitrice della categoria Donne Open. Arzuffi ha conservato la leadership con 108 punti, ma Teocchi è salita a quota 102, rimanendo in corsa per il successo finale.

ROSSI SESTO – Giorgio Rossi si è classificato sesto nella gara riservata agli Junior. Il 17enne del team i.idro DRAIN-Bianchi ha tagliato il traguardo a 1’52” dal vincitore Daniel Smarzaro.

Ufficio Stampa Team I.idro Drain Bianchi

Comments are closed.