Team I.idro Drain Bianchi: Chiara Teocchi quinta sui prati di Rossano Veneto

Pubblicato 8 Dicembre 2014 | Ciclocross / MTB

Giorgio Rossi (i.idro DRAIN-Bianchi) è salito sul podio nella terza prova del Giro d’Italia a Rossano Veneto (Vicenza), domenica 7 dicembre. Lo junior bergamasco è giunto terzo con la sua Cavaria Carbon, preceduto da Jakob Dorigoni e dalla maglia rosa di categoria Stefano Sala. Rossi è ora secondo in classifica generale con 78 punti, quattro meno di Sala e quattro più di Dorigoni.

TEOCCHI QUINTA
Chiara Teocchi è stata protagonista di una partenza veloce, che l’ha portata a condurre in solitaria la gara delle Donne Open, prima di chiudere quinta. Il successo è andato a Eva Lechner davanti ad Alice Maria Arzuffi. Teocchi resta in corsa per il successo finale, in virtù del gap di appena 10 punti dalla leader Arzuffi. (Foto da Comunicato Stampa)

IL PROSSIMO IMPEGNO
Rossi e Teocchi torneranno in gara già nel 13° Ciclocross del Ponte, appuntamento internazionale in programma lunedì 8 dicembre a Faè di Oderzo (Treviso).

TEOCCHI E ROSSI PREMIATI ALLA FESTA DEL CICLISMO BERGAMASCO
Giorgio Rossi e Chiara Teocchi hanno ricevuto un riconoscimento speciale al ‘Capodanno del Ciclismo Bergamasco 2014’, evento dedicato ad atleti e personaggi del mondo del ciclismo tenutosi a Bergamo venerdì 5 dicembre. All’evento hanno preso parte anche Felice Gimondi e Andrea Ferrero, rispettivamente presidente e Junior manager del team i.idro DRAIN-Bianchi.

Ufficio Stampa Team I.idro DRAIN Bianchi

Comments are closed.