KTM – PROTEK – DAMA: sara’ questa la denominazione 2015 del Torrevilla Bike

Pubblicato 12 Dicembre 2014 | Ciclocross / MTB

Il Team di Monticello Brianza conferma i suoi main sponsors KTM BIKE INDUSTRIES e PROTEK controtelai a scomparsa ed aggiunge il prestigioso marchio DAMA azienda di abbigliamento tecnico tra le più attive sul mercato. Protek – controtelai a scomparsa, azienda con sede a Usmate Velate – Mb ha voluto confermare la sua importante presenza sulla maglia del Team visto i buoni riscontri ottenuti nella stagione 2014. “I rapporti che ci legano ai dirigenti del Team non sono solo quelli di sponsorizzazione, c’è un rapporto di amicizia che si è consolidato negli anni, posso dire di essere un cofondatore della società – ci dice Giovanni Maggioni contitolare col fratello Maurizio di Protek – questa è una società che si occupa di tutti gli appassionati che praticano la Mtb, sia gli agonisti, sempre presenti sui gradini più alti del podio, che gli escursionisti che i bambini che iniziano la pratica della Mtb. Abbiamo molto apprezzato i corsi di apprendimento e di perfezionamento rivolti proprio ai più piccoli. Siamo contenti della collaborazione di questi anni, e non dubitiamo che anche per il 2015 ci toglieremo, assieme, delle belle soddisfazioni.” DAMA l’azienda che sta avendo la crescita maggiore negli ultimi anni nel campo dell’abbigliamento sportivo, ciclismo in particolare, ha iniziato nel 2010 la sua attività, dalla sua nascita formitore e sponsor del Team, nel 2015 sarà in bella evidenza sulle maglie con cui gli atleti gareggeranno. “Siamo convinti che questo abbinamento ci consentirà di fare un ulteriore salto di qualità a livello di immagine. Conosciamo la società dalla nostra nascita, è stata la prima che ci ha dato fiducia, nel tempo siamo diventati anche sponsor ed ora un passo ulteriore, siamo tra i main sponsor.” – afferma Daniele Sala contitolare di DAMA – “ Nel 2015 l’attività del Team punterà sui giovani, e noi abbiamo apprezzato questa volontà di inserire la categoria esordienti e l’ingaggio di giovani promettenti atleti italiani.” “Siamo molto soddisfatti – dichiarano i dirigenti del team – per il tris di brand che hanno deciso di confermare ed aumentare la loro presenza sulle nostre maglie. Sappiamo che questo significa che il lavoro svolto è stato apprezzato, siamo anche consapevoli che il livello delle nostre attività deve rimanere alto e se possibile alzarsi ancora di più. Non è nel nostro Dna sedersi sugli allori, questo i nostri sponsor lo sanno e per questo ci apprezzano anno dopo anno.”

Luca Maggioni – Ufficio Stampa

Comments are closed.